GBFer è rivenditore di molteplici tipologie di casseforti e cassette di sicurezza a Milano ed è un punto di riferimento per privati, uffici, alberghi e negozi.

Presso il nostro showroom o su ordinazione (disponibili in pochi giorni), abbiamo casseforti e cassette di sicurezza di piccole e grandi dimensioni con differenti livelli di sicurezza per l’apertura. 

Ovviamente GBFer ti segue passo passo anche successivamente all’acquisto grazie alla possibilità di usufruire del servizio di installazione e di assistenza.

PER INFO SU PREZZI E DISPONIBILITA’ DELLE CASSEFORTI E DELLE CASSETTE DI SICUREZZA IN VENDITA, CLICCA QUI!

Vendita casseforti e cassette di sicurezza Milano

TIPOLOGIE E SICUREZZA

Proponiamo casseforti a chiave fino ad arrivare a quelle con apertura a codice o con badgekey e con diverse possibilità di installazione, come quelle a muro, a mobile, a pavimento, da appoggio, per armadi blindati.

Stesso discorso per le nostre cassette di sicurezza. Personalizzabili nei colori, nei sistemi di chiusura e nelle rifiniture a seconda delle vostre esigenze.

 

BRAND DISPONIBILI

Per tutte le tasche, per tutte le esigenze.
GBFer offre una vasta gamma di marche per ogni tipo di esigenza. Dalle più famose, passando per le più sicure, per arrivare alle più economiche. Vieni a trovarci nel nostro showroom o scrivici per info.

Tutti i marchi riportati, appartengono ai legittimi proprietari